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Surly Bridge è arrivata in negozio

Il telaio Surly che rompe gli schemi

 

La prima grande differenza fra gli altri telai Surly è che il Bridge Club è progettato intorno a ruote/pneumatici da 27,5 x 2,4” e 700 x 47c.


Il Bridge Club nasce per essere un buon compromesso fra turismo e fuoristrada, ma abbiamo tenuto presente che qualcuno potrebbe voler utilizzare ruote/pneumatici da 700c e borse laterali per fare dei giri cicloturistici.

I telai che vedi in foto sono disponibili presso il nostro negozio. Possiamo inviartelo cosi come vedi in foto con la sua scatola o provvedere noi al montaggio.

Il nostro prezzo è 640 euri spedito

Telaio Surly Bridge taglia L

Che bici è la surly Bridge

L’altezza del movimento centrale riflette questo a circa 295 m”con il pneumatico di serie. Questo è circa 13 mm più basso dell’Ogre e 10 mm più basso del Surly  Troll. Questa altezza del movimento centrale risulterà ottimale per la maggior parte delle situazioni fuoristrada in cui ti trovi, ma non sarà troppo alta se decidi di fare un po’ di tour su strada. Gli angoli del tubo sterzo, gli angoli del tubo sella e l’ETT sono molto simili a quelli del Troll con poche eccezioni. L’XS Bridge Club ha un angolo del tubo sterzo più aperto di 1 grado rispetto al Troll per tenere conto della distanza della punta con uno pneumatico OD più grande e le dimensioni ETT variano leggermente tra le dimensioni.

La bici è progettata attorno a mozzi Boost QR da 141 mm per consentire lo spazio della catena e una gomma di volume maggiore. Il carro posteriore è Gnot Boost QR, in quanto il telaio è progettato a 138 mm. Ciò consente l’uso di mozzi QR Boost da 141 mm o mozzi QR standard da 135 mm. Il telaio si fletterà dentro o fuori di 1,5 mm per lato per adattarsi alla larghezza del mozzo. È la stessa idea di Gnot Boost ma basata sugli assi QR piuttosto che sugli assi passanti.

Il telaio ha tre attacchi per ospitare le borraccie sulla parte superiore e inferiore del tubo obliquo e un supporto per borraccia sul tubo verticale sui telai SM-XL. Le guide triple sul tubo superiore e le guide singole altrove si prendono cura delle tue esigenze di avvolgimento dei cavi. Ci sono dei rinforzi filettati montati sulla forcella e sul carro posteriore per le vostre esigenze di montaggio dei portapacchi. 

 

Il Bridge Club è stato progettato attorno a uno pneumatico da 27,5 x 2,4″, ma può ospitare anche 27,5 x 2,8″ e 700 x 47c.  Le singole combinazioni di pneumatici e cerchioni possono influire sulla distanza degli pneumatici e modificare l’altezza del movimento centrale.

Ecco un video della surly bridge in azione

 

https://www.youtube.com/watch?v=DJlwjd8NkYY

Caratteristche tecniche

 

Il telaio Surly che rompe gli schemi

 

La prima grande differenza fra gli altri telai Surly è che il Bridge Club è progettato intorno a ruote/pneumatici da 27,5 x 2,4” e 700 x 47c.


Il Bridge Club nasce per essere un buon compromesso fra turismo e fuoristrada, ma abbiamo tenuto presente che qualcuno potrebbe voler utilizzare ruote/pneumatici da 700c e borse laterali per fare dei giri cicloturistici.

I telai che vedi in foto sono disponibili presso il nostro negozio. Possiamo inviartelo cosi come vedi in foto con la sua scatola o provvedere noi al montaggio.

Il nostro prezzo è 640 euri spedito

Telaio Surly Bridge taglia L

Che bici è la surly Bridge

L’altezza del movimento centrale riflette questo a circa 295 m”con il pneumatico di serie. Questo è circa 13 mm più basso dell’Ogre e 10 mm più basso del Surly  Troll. Questa altezza del movimento centrale risulterà ottimale per la maggior parte delle situazioni fuoristrada in cui ti trovi, ma non sarà troppo alta se decidi di fare un po’ di tour su strada. Gli angoli del tubo sterzo, gli angoli del tubo sella e l’ETT sono molto simili a quelli del Troll con poche eccezioni. L’XS Bridge Club ha un angolo del tubo sterzo più aperto di 1 grado rispetto al Troll per tenere conto della distanza della punta con uno pneumatico OD più grande e le dimensioni ETT variano leggermente tra le dimensioni.

La bici è progettata attorno a mozzi Boost QR da 141 mm per consentire lo spazio della catena e una gomma di volume maggiore. Il carro posteriore è Gnot Boost QR, in quanto il telaio è progettato a 138 mm. Ciò consente l’uso di mozzi QR Boost da 141 mm o mozzi QR standard da 135 mm. Il telaio si fletterà dentro o fuori di 1,5 mm per lato per adattarsi alla larghezza del mozzo. È la stessa idea di Gnot Boost ma basata sugli assi QR piuttosto che sugli assi passanti.

Il telaio ha tre attacchi per ospitare le borraccie sulla parte superiore e inferiore del tubo obliquo e un supporto per borraccia sul tubo verticale sui telai SM-XL. Le guide triple sul tubo superiore e le guide singole altrove si prendono cura delle tue esigenze di avvolgimento dei cavi. Ci sono dei rinforzi filettati montati sulla forcella e sul carro posteriore per le vostre esigenze di montaggio dei portapacchi. 

 

Il Bridge Club è stato progettato attorno a uno pneumatico da 27,5 x 2,4″, ma può ospitare anche 27,5 x 2,8″ e 700 x 47c.  Le singole combinazioni di pneumatici e cerchioni possono influire sulla distanza degli pneumatici e modificare l’altezza del movimento centrale.

Ecco un video della surly bridge in azione

Caratteristche tecniche